Company Profile

Giovanni Vezzi 1720 nasce dall’individuazione di opportunità esterne.

Il mercato target infatti, è letteralmente invaso da prodotti non originali, di scarsa qualità, importati, talvolta non testati in termini di idoneità al contatto alimentare e, ciò che per il consumatore conta di più, costosi.

 company  

Uno dei settori di riferimento aziendali sono le “incentive & sales promotions“. Giovanni Vezzi 1720 infatti, si muove con disinvoltura tra le operazioni di incentive, raccolte punti, in-pack e in-store promotion, cataloghi premi, continuity promotion, fidelity task, regalistica e gadget aziendali.

In questo caso, i partner divengono le aziende di produzione, le società di servizi del terziario ed i retailers, le catene della GD e GDO, che di queste iniziative fanno ormai una fondamentale leva di marketing.

Immagine2Il nostro modus operandi consiste nell’offrire al cliente una consulenza strategica personalizzata, con programmi e prodotti “su misura”, spesso coinvolgendo lo stesso cliente nella progettazione, nello sviluppo e nella realizzazazione di un prodotto altamente personalizzato. Siamo pertanto in grado di curare le fasi della ricerca del prodotto, della progettazione del packaging, della gestione logistica e della produzione in serie, senza affidarci ad intermediari.

Disponendo di personale resident presso gli stabilimenti produttivi offriamo un reale controllo qualità e non deludere le aspettative del cliente, consegnando un prodotto sempre conforme agli standard e alle normative in materia di contatto alimentare.